Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 24/09/2016
Tutto il giorno

Luogo
Rovereto

Categorie


Sabato 24 settembre, per il quinto anno consecutivo, torna a Rovereto la tappa “The Original” della corsa a ostacoli più forte di tutti i tempi.

Da giovedì 21 gennaio 2016 sarà possibile iscriversi, tramite il sito ufficiale www.strongmanrun.it.

C’è un’importante novità rispetto alle edizioni precedenti: solo per 24 ore, dall’apertura delle iscrizioni prevista dalla mezzanotte del 20 gennaio e fino alla mezzanotte del 21 gennaio, sarà possibile acquistare il proprio pettorale al prezzo speciale di 46 euro. Dopo la prima giornata si passerà alla tariffa di 56 euro e poi via via a salire.

Questa non sarà l’unica novità: per la prima volta sarà infatti introdotta la possibilità di partecipare in coppia, nella modalità staffetta a numero chiuso. 500 coppie di staffettisti, per un totale di 1000 persone, potranno passarsi il testimone dopo 10 km di corsa ed effettuare un giro ciascuno del percorso.

Ti aspettiamo il 24 settembre 2016 a Rovereto!

Vuoi diventare volontario? Compila la scheda e farai parte dello Staff della Fisherman’s Friend Strongmanrun2016!

Il modulo va firmato e restituito in ogni parte all’email o I volontari sono fondamentali per la Fisherman’s Friend StrongmanRun Italia! Hanno sempre un sorriso per tutti i partecipanti e sanno gestire ogni situazione! Se anche tu vuoi darci una mano e vivere un’esperienza di condivisione compila il modulo! Puoi coinvolgere amici, famigliari, conoscenti, tutti quelli che vuoi tu! Per aderire bisogna essere maggiorenni Ti aspettiamo!

Scheda volontari Fisherman’s Friend Strongmanrun2016!