Agenzia Sport Vallagarina, in collaborazione con il Comune di Rovereto, predispone ogni anno l’agenda degli eventi sportivi che si tengono a Rovereto.

L’Agenzia si occupa di promuovere lo sport all’interno delle scuole (con il Progetto Scuola e Sport) e di sostenere lo sport e le famiglie (con il Progetto Lo Sport per Tutti) dando così ad ogni sua iniziativa un valore non solo sportivo ma anche altamente sociale. Non si tratta dunque solo di promuovere lo sport ma, cosa ben più importante, di un vero e proprio percorso di integrazione che coinvolge sempre pià ragazzi.

Il progetto consiste nell’esposizione annuale (da marzo a febbraio dell’anno successivo) di nr. 21 pannelli di lunghezza mt 4,00 x altezza mt 3,00 ognuno, raffiguranti immagini significative degli eventi sportivi. Su ogni pannello è presente uno spazio pubblicitario di lunghezza mt 2,10 x altezza mt 0,75 ove sono inseriti i loghi delle aziende che hanno acquistato lo spazio. I pannelli sono realizzati su telo in pvc ed ancorati ad una struttura in alluminio.

La visibilità è assicurata dall’ottima ubicazione dello Stadio, luogo di continuo e costante passaggio.

Tutto quello che riusciremo a raccogliere dalla vendita dei pannelli pubblicitari oggetto di questo interessante progetto andrà a sostegno di tutte le nostre attività e quindi della collettività.

Per acquistare uno spazio pubblicitario, contattateci telefonando allo 0464-030800 o inviando una mail all’indirizzo